Presentazione aziendale
L’azienda nasce il 5 luglio 1968 dall’impegno di due giovani imprenditori Giovanni Maturi e Francesco Sampietro. Dopo tanti anni di presenza sul mercato con svariate opere realizzate e consolidata esperienza, con uno staff tecnico di qualità, è un punto di riferimento nelle metalcostruzioni ticinesi.
La nostra esperienza è a vs disposizione con consulenze e consigli utili per intraprendere un percorso comune nel rispetto delle vostre soluzioni ed esigenze estetiche, senza mai perdere di vista la qualità e la funzionalità.
Il nostro staff tecnico, le nostre officine, in costante aggiornamento con le moderne tecnologie, unite alla nostra flessibilità ci permettono di soddisfare le molteplici esigenze e richieste della nostra clientela e del nostro esigente mercato. Oggi, architetti, ingegneri, progettisti e clienti si rivolgono a noi per affidarci l’esecuzione dei progetti a loro più cari.
Con orgoglio ci proponiamo come una solida realtà: forti come l’acciaio e trasparenti come il vetro. Le nostre opere coprono in genere tutto il ramo delle costruzioni metalliche, inoltre, vantiamo una rinomata esperienza nell’esecuzione di serramenti in alluminio e PVC, serramenti fuoco, facciate, rivestimenti, lavori particolari e contenitori interrati. In quest’ultimo ramo siamo occupati da più di 15 anni nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione.
La nostra azienda è composta da 2 capannoni produttivi e occupa 30 dipendenti. Lavoriamo su due superfici una da 1100 m2 e una da 1250 m2 con 1800 m2 di piazzale per un totale di 4150 m2 con tecnologie all’avanguardia nelle costruzioni metalliche.